Club della terza età

Chi siamo

ASSOCIATI, CONDIVIDI CON NOI MOMENTI SERENI. SAREMMO LIETI DI ACCOGLIERTI NEL NOSTRO CLUB .

L'Associazione rappresenta un'aggregazione di famiglie e persone sole in stato di bisogno che si prefiggono di migliorarsi la qualita' della vita. Essa rappresenta un vero e proprio club privato, una grande famiglia che si organizza al fine di aiutarsi l'un l'altro. ESSA SI CONFIGURA COME UN ASSOCIAZIONE DI SOLIDARIETA' FAMILIARE E SI FONDA SULLA BASE DELLA L.R. N 10/2003 che promuove il principio di libera scelta da parte del cittadino e della famiglia negli interventi e dei servizi a sostegno alla persona, favorendo tutte le forme di autorganizzazione solidaristica tra o per le famiglie.

I RESIDENCE PARK "VILLA DOROTY" IMMERSO NEL VERDE, UBICATO IN PERIFERIA DELLA CITTA', COSTITUISCE UN'OASI DI BENESSERE E TRANQUILLITA' NASCE IN SICILIA IL PRIMO VERO CLUB DELLA TERZA ETA'.

NON SI TRATTA DELLE SOLITE "case famiglia per anziani", DOVE AL CENTRO DEL SISTEMA VI E' SOLO UN FATTORE ECONOMICO, MA SI TRATTA DI VERI E PROPRI CLUB DELLA TERZA ETA' DOVE IL SOCIO E I FAMILIARI COSTITUISCONO L'OGGETTO PRINCIPALE DI TUTTO IL SISTEMA.

I RESIDENCE CLUB CREATI DALL'ASSOCIAZIONE ONLUS "VILLA AURORA" RAPPRESENTANO UN MODO MODERNO DI VIVERE LA TERZA FASE DELLA NOSTRA VITA E SONO STATI STUDIATI AL FINE DI SODDISFARE ED APPAGARE LE ESIGENZE DEI SOCI CHE VI SOGGIORNANO:

Non sei mai solo, anche quando i tuoi cari sono a lavoro, ce sempre qualcuno che ti accudisce.

Ti puoi organizzare come meglio credi, tra e con i soci.

Puoi divertirti a curare i tuoi hobby, dal giardinaggio al bricolage, dalle passeggiate lungo i viali alla piscina ecc.